17 Settembre 2019
News
percorso: Home > News > CLUB NEWS

Sostienici Gratuitamente

Dona il tuo 5 x 1000 all´Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO PRESSANA C5.
Tutti i cittadini contribuenti possono destinare il 5 x 1000 dell´IRPEF della propria dichiarazione dei redditi (mod.730 - modello Unico) in favore delle associazioni sportive dilettantistiche come la nostra Società. L´Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Pressana C5, attiva nel Settore Giovanile di Calcio A 5, svolge una rilevante funzione sociale nel vostro paese. La Società è tra le associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni a norma di legge, ammessa al beneficio dell´importo del 5 x 1000 dell´IRPEF per l´esercizio finanziario dell´anno corrente. La filosofia del provvedimento di legge, del quale la nostra Associazione Sportiva usufruisce, è quella di consentire forme di finanziamento "straordinarie" alle Società sportive dilettantistiche impegnate in iniziative dai forti valori sociali. Il contributo non è alternativo all´8 x 1000 per le confessioni religiose, ma anzi vi si aggiunge.
Come si sceglie di destinare il 5 x 1000 dell´IRPEF all´ A.S D. Atletico Pressana C5?

Nel compilare il mod. 730 o mod. UNICO della dichiarazione dei redditi, nella sezione "Scelta per la destinazione del 5 x 1000 dell´IRPERF", nella casella "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge" scrivere il codice fiscale 04360170239 dell´Associazione e apporre la firma, come si vede nell´immagine fac-simile sotto.

Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.Puoi donare il tuo cinque per mille anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU 2016 (ex modello CUD). In tal caso, per donare il cinque per mille all´ A.S.D. Atletico Pressana C5 potrai firmare nell´apposito riquadro del modello CU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).

5 per mille 730 A.S.D. Atletico Pressana C5

Carissimi genitori, carissimi soci, c´é un modo semplice di contribuire all´attività dell´ A.S.D. Atletico Pressana C5, che a voi non costa nulla, ma per la nostra Associazione Sportiva è una risorsa importante. Anche quest´anno è possibile scegliere di destinare, senza alcun aggravio per Voi, parte della Vs. IRPEF alla nostra Associazione. Destinare il cinque per mille all´ A.S.D. Atletico Pressana C5 non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d´imposta a cui lo Stato rinuncia. Questo piccolo ma significativo contributo per la promozione dello sport giovanile dilettantistico ci aiuta a mitigare i costi onerosi come la locazione dei 2 palazzetti sportivi (di proprietà privata e comunale di cui molte ASD locali si avvalgono a canoni irrisori), che dobbiamo sostenere in favore dei nostri ragazzi e per far crescere l´Associazione.
Grazie fin d´ora per il Vs. aiuto e cordiali saluti a tutti.

Il Presidente dell´ A.S.D. Atletico Pressana C5

Magnabosco Giuseppe

Serie D

logo ASD ATLETICO PRESSANA C5
logo INTERNAZIONALE 09 C5
ASD ATLETICO PRESSANA C5
INTERNAZIONALE 09 C5
[facebook]

Under 17

Under 15

Esordienti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio