24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE D

AFFILIAZIONE HELLAS VERONA...

Anche per quest'annata 2018/19, l'Atletico Pressana C5 continua il sodalizio sportivo con l'Hellas Verona. Questa settimana, infatti, è stato sottoscritto e rinnovato il contratto di affiliazione tra le due Società. Dopo una visita presso le palestre dove si stavano svolgendo gli allenamenti delle nostre squadre la serata si è conclusa a tavola, di fronte a una buona pizza e quattro chiacchiere di sport con Federico Setti, figlio del Presidente dell'Hellas Verona e Daniele Cristofoli, responsabile delle affiliazioni, giunti da noi per l'occasione.
Questo ci da modo di continuare il nostro percorso di crescita tecnica tramite la partecipazione a clinic, serate di formazione, stage di allenamento direttamente sul campo e le periodiche visite da parte dei tecnici del Verona effettuate durante le sedute di allenamento dei nostri ragazzi. Come sempre, questi incontri formativi, sono occasione di spunto per nuove tipologie di esercizi, di confronto tra i Misters e di dibattito su temi tecnici e di preparazione atletica dei nostri giocatori dando modo di dimostrare i loro progressi dal punto di vista della tecnica e la loro crescita sotto l'aspetto sportivo. Si rafforza così il progetto 'Futsal in Soccer' in cui anche la nostra Società crede e che vede scendere in campo, fianco a fianco, il calcio a 5 ed il calcio a 11.......
Anche quest'anno ci saranno i consueti inviti allo stadio per assistere ad alcune partite dell'Hellas Verona a tariffe veramente agevolate e ad nuove proposte in fase di studio.
Non resta che concludere, quindi, con un : ' Forza Atletico! ', ' Forza Hellas! ' ed ' Evviva lo sport ed i nostri ragazzi! '.


Realizzazione siti web www.sitoper.it