14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 17

Buona la Prima con un Pareggio ma...Stretto

Al Palasport di Gozzano (PD) alle ore 19.00 è scesa in campo per il debutto la prima Under 17 della nostra storia ....una compagine giovane ma di qualità...con il debutto della coppia di Mister Giovani Leo ed Anu per gli amici ,contro i padroni di casa del Calcio Padova C5.
Partono bene i Patavini ...che con un discreto giro palla ma senza creare tante occasioni vanno in vantaggio alla metà nel primo tempo su una distrazione della nostra difesa...che usa una tattica attendista e cerca di sfruttare qualche contropiede per tutto il primo tempo.
Nella ripresa Mister Leo cambia tattica usando un pressing più profondo ed insistente che mette subito in difficoltà il Padova che si arrocca in difesa, lasciando spazio a belle giocate sia singole che corali dei nostri ragazzi però senza la possibilità di concretizzare.
Negli ultimi 3 minuti il mister usa la tattica del portiere di movimento che da ampiamente ragione ai nostri portandoli prima alla rete del pareggio con Federico B. e poi ad alcune occasioni a sfiorare il gol della vittoria.
Al triplice fischio dell´arbitro i ragazzi si sono concessi anche una foto di gruppo ...che sempre dimostra il grande spirito sportivo che regna nel Futsal.

Padova C5 1 - 1 Atletico Pressana C5

Il Mister: buona prestazione dei ragazzi nella prima gara di Campionato. Ho visto buone giocate e i ragazzi non mollare mai. Partire con un pareggio è un vantaggio per i ragazzi che dopo una gara come questa la sconfitta sarebbe stata un pò stretta.Ci vediamo martedì con tanta voglia ed entusiasmo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account