14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 15

CORNEDO ...dopo la sconfitta ...pizza in compagnia

Dopo la gara di andata giocata sul campo del Cornedo i nostri Under 15 hanno raddoppiato la trasferta per l'indisponibilità del proprio campo. Si è trattato di una trasferta serale in quanto il fischio d'inizio è stato dato dal direttore di gara alle 19.30. La partita si è subito rivelata all'altezza delle aspettative con entrambe le squadre partite con determinazione e ben disposte sul campo di gioco. Dopo molte occasioni sprecate da ambo le parti, il primo tempo si è concluso con il risultato di 2 a 2. La ripresa è iniziata con il fulmineo vantaggio della squadra di casa che si è portata sul 4 a 2. I nostri, pur commettendo qualche errore di troppo sono riusciti ad accorciare le distanza.

Risultato Finale : Futsal Cornedo 5 : 3 Atletico Pressana C5

Al termine della partita, a chiudere una splendida giornata di sport, una bella 'pizzata' tutti insieme, mangiata sugli spalti del terreno di gioco a celebrare e rafforzare un'amicizia di vecchia data tra le nostre Società.
Ringraziamo quindi ancora tutto il Futsal Cornedo per l'ospitalità, la cortesia e la sportività.
Signori...... questo è vero sport..... questo è il Futsal.

Il Mister : nel complesso, una bella partita in cui si sono potuti apprezzare i miglioramenti, frutto del lungo e duro lavoro che i ragazzi stanno facendo guidati dai loro Misters.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account