13 Agosto 2020
News

Ci sarà un giorno in cui rimprovereremo i compagni....ma non è questo il giorno

Domenica 28 gennaio, partita in casa contro la formazione della Luparense ricca di emozioni. Nonostante il risultato non favorevole i nostri ragazzi hanno messo in campo una grinta ed una energia straordinarie regalandoci degli scorci di partita meravigliosi.
Purtroppo ha giocato contro di noi l´assenza di qualche giocatore ma la squadra messa in campo ha dato sempre il massimo: il nostro portiere ´di riserva´, nonostante l´infortunio al ginocchio, ha stretto i denti ed è stato determinante in alcuni interventi; non da meno i giocatori di movimento che hanno sempre fatto girare palla e in più di qualche occasione ci hanno fatto vedere delle giocate spettacolari e cosa significa giocare a calcio a 5. Emozionante ´debutto al goal´ del nostro Francesco che ha trasformato con precisione il rigore che si era procurato in fase di attacco. Applauditissimo sia da parte del pubblico che dalla panchina avversaria il discorso del nostro mister ´Pino´ ai propri ragazzi durante un time-out appositamente chiamato: "siamo tutti qui per giocare e i nostri compagni vanno sempre incoraggiati ed aiutati anche se talvolta sbagliano, mai rimproverati.... La partita non è finita quindi, un sorriso, concentrazione e via a giocare tutti insieme per imparare a giocare meglio".
Grande sportività dimostrata anche dagli avversari e dal loro Mister che si è complimentato, a partita in corso, con alcuni nostri giocatori per la giocata tecnica ed i goal realizzati, Brava Luparense. Questo deve essere lo spirito che ci anima, questo è vero sport; non fermiamoci alla conta dei goal ma guardiamo oltre. Come sempre ringraziamo anche il pubblico presente e tutti i genitori che ci sostengono ed applaudono: quindi.... ´Forza Atletico Pressana C5´.


Realizzazione siti web www.sitoper.it