01 Ottobre 2020
News

ESORDIENTI AL DEBUTTO......

Ieri i nostri ragazzi hanno disputato la prima partita di Campionato in quel di Castelfranco.... L'emozione era molta e in alcuni momenti lo si è visto anche sul campo. Abbiamo comunque arginato gli avversari che non si sono comunque dimostrati irresistibili soprattutto in fase di finalizzazione dove, in molte occasioni, non sono riusciti a chiudere in goal. Abbiamo anche pagato l'assenza di alcuni nostri atleti che ci avrebbero permesso qualche cambio in più e sicuramente più movimento sul campo di gioco. Un infortunio al volto ad un nostro giocatore ha ulteriormente ridotto la disponibilità di cambi durante il 2° tempo e parte del terzo.
Ottima prestazione del nostro portiere che in molte occasioni ha 'detto di no' agli avversari e dalla porta ha ben saputo gestire la difesa sia sulle palle in movimento che sui calci piazzati: ha dimostrato sul campo come il portiere sia di fondamentale importanza nel Futsal.
Il risultato finale si è chiuso sul 2-0 ; 3-0 ; 2-0 a favore del Castelfranco.
Una certa dose di emozione anche per il nostro Mister Marco al suo debutto in panchina con l'Atletico. In sintesi le osservazioni del Mister: "Il lavoro da fare è molto ed alcuni nostri giocatori devono rispettare le direttive del Mister in modo che la squadra riesca a muoversi meglio sul terreno di gioco e non si trovi mai sbilanciata nelle transizioni attacco-difesa ma il campionato è appena iniziato; sono comunque soddisfatto dall'impegno dimostrato dai miei ragazzi".
Vi aspettiamo numerosi al debutto in casa di domenica prossima alla tensostruttura di via Europa in Pressana; inizio partita ore 16:00.


Realizzazione siti web www.sitoper.it