13 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > SERIE D

Esordio con il botto per la prima squadra

Prima trasferta e prima Vittoria per i ragazzi Biancoblu che in casa del Bonavicina non si danno per persi
lottando fino alla fine.
Parte bene l´Atletico con varie azioni da gol ma è solo al 20´ che il Bonavicina si porta in vantaggio sfruttando un errore difensivo.
L´ Atletico non molla e si porta in parità al 25´. A un minuto dal termine il Bonavicina potrebbe portarsi in vantaggio grazie a un
tiro libero , ma il nostro portiere respinge portando così le squadre al termine del primo tempo sul 1 : 1. Nel secondo tempo l´Atletico parte male e dopo solo 5´ si trova sotto di ben 2 reti. Time-out per Mister Vigato per cercare di portare i ragazzi alla calma . Ripartenza immediata ed è Capitan Matteo Branco che sotto porta colpisce il palo. L´errore porta la convinzione di poter recuperare il risultato e nel giro di 10 minuti l´Atletico si porta da un 3 a 1 a un 3 a 4. Il Bonavicina non ci sta e nella frenesia di portarsi in parità commette un errore in attacco che permette una ripartenza veloce ed alla rete del 3 a 5 dell´ Atletico.

Mister Vigato: buona prestazione dei ragazzi. Li ho visti maturati rispetto l´anno scorso. Gli innesti che abbiamo fatto quest´anno hanno dato i loro frutti. Qualcuno di questi oggi era assente ma comunque i ragazzi hanno dato il 100%. Altro innesto in settimana che darà ancora più forza a questo gruppo. Proseguiamo in questa strada con tanto impegno per aver ancora risultati positivi.

Marcatori : Vanzan Thomas 3 - Pigna Marcello 1 - Rizzi Lorenzo 1


Realizzazione siti web www.sitoper.it