22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 17

Grosse novità in casa Atletico

A partire dallo scorso mese i nostri Misters sono affiancati ed usufruiscono di una consulenza tecnica d'eccezione: Mister Christian Stefani, già allenatore del Montecchio, del Cornedo e dell'Arzignano con cui ha scalato le classifiche fino alla serie A, fornirà supporto tecnico, insegnamenti teorico-pratici e preziosi consigli.
Questa grande occasione permetterà al nostro Settore Tecnico di arricchire ulteriormente il proprio bagaglio di competenze ed estendere le proprie conoscenze relative ad esercizi, tecniche di allenamento, tattica, schemi e movimenti; ognuna rapportata nel modo corretto alla categoria di appartenenza dei vari Misters.
Questo sodalizio, già ben avviato, proseguirà per tutta la stagione ed avremo molte occasioni di vedere Mister Stefani nelle nostre palestre a supervisionare e a coordinare il lavoro dei nostri allenatori.
I nostri ragazzi e non solo, gioveranno sicuramente di questa preziosa collaborazione ed avranno modo di crescere ancora meglio e in modo più completo in questo bellissimo sport.
Che dire quindi? Grazie Mister Stefani che ci dai questa opportunità e vuoi condividere con noi la tua conoscenza ed esperienza e...... forza Ragazzi...... Forza Atletico Pressana C5.


Realizzazione siti web www.sitoper.it