29 Settembre 2020
News

I padroni di casa, questa volta, siamo NOI.

Il raggruppamento di domenica 28 lo abbiamo vissuto e disputato non come ospiti ma come padroni di casa. Finalmente i nostri piccoli atleti, di fronte al loro pubblico, e sul familiare campo di gioco del palazzetto di Cologna Veneta hanno potuto giocare le tre gare previste.
In questa occasione sono stati nostre ospiti le formazioni del Futsal Villorba, del Came Dosson e della Compagnia C5. I nostri pulcini, come sempre, hanno dimostrato un buon gioco in generale ed in alcune occasioni anche pregevoli gesti tecnici, non facili da realizzare in questa categoria e che lasciano ben sperare per le stagioni a venire.
Anche dal punto di vista ´tattico´ la palla inizia a girare di più, tutto lo spazio di gioco viene sfruttato e la transizione tra ´devo difendere´ e ´devo attaccare´ si è velocizzata: semplici cose che sono i mattoni fondamentali del buon calcio a 5 e che sono gli obiettivi da raggiungere per queste categorie.
Il lavoro da fare è ancora tanto ma Mister Christian è veramente contento e sempre carico di energia ed ottimismo ad ogni seduta di allenamento e vede, di partita in partita, i miglioramenti fatti.
Appuntamento dunque al prossimo raggruppamento e sempre: "Forza Atletico Pressana C5".


Realizzazione siti web www.sitoper.it