29 Ottobre 2020
News

In dirittura d´arrivo ma goals ed emozioni non mancano......

Domenica 27 maggio, in un caldo e bel pomeriggio pre-estivo, abbiamo disputato in casa l´incontro contro i pari età del Virtus Castelfranco, ultimo incontro casalingo e penultimo di campionato. Le due formazioni si sono dimostrate da subito entrambe agguerrite e determinate a vincere la partita. Già dai primi minuti del primo tempo abbiamo assistito ad una gara intensa e ricca di emozioni, sia da una parte che dall´altra non sono mancate le belle azioni e le occasioni di tiro; il primo tempo è stato però chiuso sul 2-1 a favore della nostra formazione. Il secondo tempo è partito sempre a ritmi molto elevati, nonostante il caldo, il Castelfranco ha spinto il piede sull´acceleratore per riportare il risultato in parità; la nostra difesa ha comunque fatto il proprio dovere e siamo più volte riusciti a ripartire bene in contropiede ritrovandoci più volte a tu per tu con il portiere ma non riuscendo a finalizzare. Risultato finale del secondo tempo: 1-1.
L´ultimo tempo è stato veramente emozionante e ricco di goals...... Alcuni giocatori del Castelfranco hanno dimostrato un´ottima tecnica e sono riusciti ad andare a segno con alcuni pregevoli dribbling all´interno della nostra area; noi abbiamo un po´ sofferto ma siamo riusciti a reagire dimostrando di saper fare squadra e costruire gioco: particolarmente ben riuscite due azioni, con tocchi veloci e belle triangolazioni, che ci hanno portato di fronte al loro portiere, stavolta però non abbiamo sbagliato lo specchio della porta.
Bravo il nostro portiere, che in qualche occasione si è dimostrato determinante con i suoi interventi e bravi alcuni nostri giocatori di movimento che hanno saputo dare intensità e velocità al gioco e a tutta la squadra.
Risultato finale del terzo tempo: 4-4. Anche Mister Moreno Borolo è contento della prestazione ma avrebbe voluto ancora un po´ più di impegno in campo e più precisione nel gioco.
Alla fine, foto di gruppo tutti insieme, e festa finale..... Bravi ragazzi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it