20 Ottobre 2020
News

Lettera aperta ai Genitori e Giocatori.

Dopo la pesante sconfitta di ieri mi sono fermato a pensare e riflettere su ciò che è successo. Io credo che ieri sia stata una grande lezione sia per me che per i piccoli, una lezione che insegna che nella vita che non sempre si può vincere. Non posso nascondere, che vedere i miei pulcini piangere e soffrire per il risultato non mi faccia star male anzi, ma per me e per loro specialmente dev´essere uno stimolo a crescere e a dare molto di più per raggiungere un obiettivo.
L´ obiettivo che mi sono previsto per questa stagione è, oltre a crescere come tecnica di gioco, raggiungere il concetto di squadra, tutti assieme per imparare e crescere. Ieri ci siamo trovati davanti una squadra tecnicamente più forte e preparata ma abbiamo... anzi i nostri pulcini hanno dato tutto per vincere e a me personalmente è questo che ha dato più soddisfazione.
Concludo dicendo che io credo fermamente che ogni bambino dentro di sé abbia delle potenzialità e sta a me, e a noi come società, riuscire a tirar fuori il tutto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it