14 Novembre 2019
News

SERIE D

risultati: 1-10 / 15
[]
invia ad un amico [facebook]
[]
invia ad un amico [facebook]
[]


invia ad un amico [facebook]
[]
invia ad un amico [facebook]
[]
Anche per quest'annata 2018/19, l'Atletico Pressana C5 continua il sodalizio sportivo con l'Hellas Verona. Questa settimana, infatti, è stato sottoscritto e rinnovato il contratto di affiliazione tra le due Società. Dopo una visita presso le palestre dove si stavano svolgendo gli allenamenti delle nostre squadre la serata si è conclusa a tavola, di fronte a una buona pizza e quattro chiacchiere di sport con Federico Setti, figlio del Presidente dell'Hellas Verona e Daniele Cristofoli, responsabile delle affiliazioni, giunti da noi per l'occasione.
Questo ci da modo di continuare il nostro percorso di crescita tecnica tramite la partecipazione a clinic, serate di formazione, stage di allenamento direttamente sul campo e le periodiche visite da parte dei tecnici del Verona effettuate durante le sedute di allenamento dei nostri ragazzi. Come sempre, questi incontri formativi, sono occasione di spunto per nuove tipologie di esercizi, di confronto tra i Misters e di dibattito su temi tecnici e di preparazione atletica dei nostri giocatori dando modo di dimostrare i loro progressi dal punto di vista della tecnica e la loro crescita sotto l'aspetto sportivo. Si rafforza così il progetto 'Futsal in Soccer' in cui anche la nostra Società crede e che vede scendere in campo, fianco a fianco, il calcio a 5 ed il calcio a 11.......
Anche quest'anno ci saranno i consueti inviti allo stadio per assistere ad alcune partite dell'Hellas Verona a tariffe veramente agevolate e ad nuove proposte in fase di studio.
Non resta che concludere, quindi, con un : ' Forza Atletico! ', ' Forza Hellas!...
invia ad un amico [facebook]
[]
Serie D

Buon fine settimana per l’Atletico che in 3 gare di Campionato porta a casa 2 ottimi risultati. La Serie D dopo la sconfitta di misura contro Antenore Sport Padova , durante la settimana ha lavorato con intensità e il duro lavoro ha portato ad una Vittoria di misura contro il San Precario. Debutto tra gli atleti Biancoblu di Finco Francesco che dopo la sua entrata ha realizzato la sua prima rete.

ATLETICO PRESSANA C5 12 - 1 POL.D. SAN PRECARIO

Under 17

I ragazzi dell’Under 17 hanno affrontato i pari età dell’ Antenore Sport Padova in una gara piena di emozioni. Parte subito forte l’Antenore ma i ragazzi Biancoblu riescono a tenere bene le incursioni avversarie. Al primo calo di ritmo degli ospiti è l’Atletico a portarsi in vantaggio con Borolo Federico. L’Antenore non molla e dopo vari tentativi è Simone Papi che realizza la rete del pareggio. Le squadre sembrano voler arrivare al primo tempo in parità ma la calma porta sempre a distrazioni per la quale Zecchianto le sfrutta in pieno realizzando 2 reti negli ultimi 3 minuti. Nel secondo tempo l’Atletico entra in campo dimenticando gli errori fatti e gioca con più grinta e determinazione. L’Antenore prova ancora ad affondare la difesa con Zecchinato ma marcato a uomo da Capitan Kevin Bertoli non riesce a concretizzare. Al 10’ è sempre Borolo Federico che su punizione accorcia le distanze. L’Atletico crede ormai nel pareggio ma l’infortunio del Capitano porta Zecchinato più volte a rete trovando il portiere Biancoblu Alessandro Vinate in splendida forma. Pareggio al 15’ con un passaggio sbagliato da centro campo di Tho...
invia ad un amico [facebook]
[]
Prima trasferta e prima Vittoria per i ragazzi Biancoblu che in casa del Bonavicina non si danno per persi
lottando fino alla fine.
Parte bene l'Atletico con varie azioni da gol ma è solo al 20' che il Bonavicina si porta in vantaggio sfruttando un errore difensivo.
L' Atletico non molla e si porta in parità al 25'. A un minuto dal termine il Bonavicina potrebbe portarsi in vantaggio grazie a un
tiro libero , ma il nostro portiere respinge portando così le squadre al termine del primo tempo sul 1 : 1. Nel secondo tempo l'Atletico parte male e dopo solo 5' si trova sotto di ben 2 reti. Time-out per Mister Vigato per cercare di portare i ragazzi alla calma . Ripartenza immediata ed è Capitan Matteo Branco che sotto porta colpisce il palo. L'errore porta la convinzione di poter recuperare il risultato e nel giro di 10 minuti l'Atletico si porta da un 3 a 1 a un 3 a 4. Il Bonavicina non ci sta e nella frenesia di portarsi in parità commette un errore in attacco che permette una ripartenza veloce ed alla rete del 3 a 5 dell' Atletico.

Mister Vigato: buona prestazione dei ragazzi. Li ho visti maturati rispetto l'anno scorso. Gli innesti che abbiamo fatto quest'anno hanno dato i loro frutti. Qualcuno di questi oggi era assente ma comunque i ragazzi hanno dato il 100%. Altro innesto in settimana che darà ancora più forza a questo gruppo. Proseguiamo in questa strada con tanto impegno per aver ancora risultati positivi.

Marcatori : Vanzan Thomas 3 - Pigna Marcello 1 - Rizzi Lorenzo 1

invia ad un amico [facebook]
[]
invia ad un amico [facebook]
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio