17 Settembre 2019
News
percorso: Home > News > SERIE D

OK, MOTORI ACCESI....... PRONTI AL DECOLLO

La prima Squadra, che milita nel campionato FIGC di Serie D, ha già posto le nuove basi per la prossima Stagione 2019/20. La rosa si è arricchita da nuovi giocatori e in essa potranno esservi ulteriori arrivi prima dell'inizio del Campionato.
Volti nuovi anche in panchina: Mister Mirko Vigato e Matteo Romellini in qualità di secondo, già dall'anno scorso con l'Atletico, saranno affiancati da Simone Ciman e Marco Amazio. I lavori di preparazione per i nostri ragazzi inizieranno Lunedì 2 Settembre per dare modo alla Squadra di arrivare alla prima partita di Coppa già con una buona preparazione. In questo periodo, oltre alle consuete sedute di allenamento, ci saranno alcune amichevoli che permetteranno a Mister Vigato e al suo secondo Mister Romellini di valutare la forma dei giocatori e la messa a punto della squadra sul piano tattico. Il lavoro da svolgere sarà tanto e sarà una stagione sicuramente impegnativa ma i presupposti sono buoni e vi è tanta 'voglia di fare' bene.
La Società augura a tutti i suoi Ragazzi e ai Tecnici e Dirigenti coinvolti in questa categoria un buon lavoro e un bel Campionato ricco di emozioni e di soddisfazioni. Intanto buone Ferie a tutti ed arrivederci a settembre sui campi da gioco.

Serie D

logo ASD ATLETICO PRESSANA C5
logo INTERNAZIONALE 09 C5
ASD ATLETICO PRESSANA C5
INTERNAZIONALE 09 C5
[facebook]

Under 17

Under 15

Esordienti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio