29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 17

SECONDO KO

Secondo ko consecutivo per l' Under 17 che alla penultima giornata dell 'andata cade a Mestre contro il Bissuola per 5 : 3.
Risultato bugiardo a fine partita. I nostri ragazzi giocano un' ottima partita sotto il piano tecnico e tattico ma la bravura del portiere avversario e altri fattori determinanti fanno sì che i nostri ragazzi tornano a mani vuote da Mestre. Primo tempo giocato a grandi ritmi ci vede andar subito in vantaggio con il numero 10 Branco Filippo.I padroni di casa si portano subito sul 1 : 1 e in vantaggio grazie ad una autorete su punizione. Il vantaggio dura poco grazie alla rete del pareggio del capitano Bertoli Kevin. La gara da qui comincia ad innervosirsi per i nostri ragazzi colpiti più volte a gomitate non viste dal direttore di gara portando ad ammonizioni per proteste. Da segnalare un tiro libero sul palo.
Secondo tempo invece quasi a senso unico con i nostri ragazzi che non ci stanno a perdere ma il FUTSAL a volte sa essere spietato e se noi tiriamo 10 volte in porta a loro basta un unico tiro per chiudere la partita. A nulla servono i 2 tiri liberi uno segnato da Bertoli Kevin e l'altro calciato da Borolo Federico ma parato.
Risultato finale 5 : 3
Resta molto rammarico per non aver strappato almeno un punto in una partita dove i ragazzi non meritavano la sconfitta, nonostante ciò prendiamo quel che viene e ne facciamo tesoro per crescere e lavorare più di prima.

Realizzazione siti web www.sitoper.it