20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 17

Sessanta Minuti di Spettacolo

Al Palatenda di Pressana va di scena l'ultima giornata di andata per la nostra Under 17 contro il Calcio Padova C5. Le due squadre regalano un bel spettacolo sotto ogni punto di vista. Partita molto agonistica ma sempre molto corretta da entrambe le squadre. Prima occasione da rete per l'Atletico ma è il Padova che si porta in vantaggio. I ragazzi Biancoblu non mollano e su rilancio di Poggiato Thomas, il Capitano Bertoli Kevin non ci pensa 2 volte e in rovesciata non lascia scampo al portiere. Gesto tecnico applaudito da tutto il pubblico. Ancora il Padova si porta in vantaggio ma a 5' dal termine un diagonale potentissimo di Bertoli Kevin porta l'Atletico al pareggio. Il primo tempo finisce sul risultato di 2 : 2.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi partono forte ed è chiaro che i 3 punti sono l' obbiettivo finale ma il periodo non è di quelli più fortunati e con l'unico tiro in porta del secondo tempo i padovani si portano in vantaggio. L'Atletico continua a macinare azione su azione ma è solo una punizione allo scadere di Borolo Federico che ci permette di strappare un punto al Padova e di mantenere aperto il campionato.
Lo spettacolo offerto da entrambe le squadre viene ripagato da un applauso di tutto il pubblico presente che riconosce l' impegno di tutti i protagonisti della sfida e da una bella immagine del FUTSAL.
Da segnalare la doppietta del Capitano Bertoli kevin che sale a 16 reti in classifica marcatori.

Atletico Pressana C5 3 : 3 Calcio Padova C5

Marcatori: 2 Bertoli Kevin - 1 Borolo Federico


Realizzazione siti web www.sitoper.it