13 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 15

Under 15....ci abbiamo provato!!


Il girone di andata si chiude con l'ennesima sconfitta per l'Under 15 dell' Atletico Pressana C5 in quel di Mestre contro un'ottima Fenice, squadra ben organizzata e ben messa in campo. I nostri ragazzi domenica si sono impegnati molto ed hanno giocato con ottima determinazione essendo presenti in ogni contrasto e cercando anche di impostare azioni di gioco per cercare di essere il più offensivi possibile. Tutto ciò ha permesso di uscire dopo il primo tempo con solo due gol di scarto a favore della squadra di casa.

Il secondo tempo è stato interpretato allo stesso modo fino allo stremo delle energie sia fisiche che mentali. Poi alcuni errori difensivi ed un paio di ottime giocate della Fenice hanno condotto al risultato finale di 9-1 per i padroni di casa.
Risultato un po' bugiardo a causa di 3 buone occasioni non portate a termine e di alcuni gol evitabili da parte dell'Atletico. Bilancio positivo per quanto espresso in campo ma soprattutto per la determinazione e voglia di gioco che mancava da alcuni incontri.

Il girone di ritorno riprende già domenica prossima contro la prima in classifica, unico obiettivo provarci!!

Risultato finale
: Fenice Veneziamestre 9 : 1 Atletico Pressana C5

Marcatori : 1 Borolo Federico

Realizzazione siti web www.sitoper.it