Atletico Pressana C5


Vai ai contenuti

AFFILIAZIONI

SOCIETA'

PROGETTO AFFILIAZIONI


Stagione Sportiva 2021/2022


Il filo conduttore che lega l'Atletico Pressana all'Hellas Verona è l'affiliazione ad una blasonata Società Sportiva in continua evoluzione, punto di riferimento per tutto il veronese sia per la professionalità che per l'attenzione alle realtà calcistiche locali.
Il 4 Ottobre 2021, anche l'Atletico Pressana C5, ha partecipato all'incontro che ha visto più di 40 Società affiliate all'Hellas Verona, che si è tenuto presso la sala polifunzionale JFK dell’AirportHotel Verona.
In un clima conviviale sono stati presentati i programmi dedicati alle società, come il Corso di Formazione di Primo Grado o i vari tornei che, Covid-19 permettendo, verranno organizzati durante la stagione. Numerose anche le novità, come l’introduzione del Corso di Formazione di Secondo Grado, un percorso dedicato alla segreteria, per aiutare le società a gestire meglio l’aspetto burocratico, un corso di comunicazione e uno pensato per i portieri, oltre a un approccio al mondo dello scouting. Insomma, tantissime attività, fra cui anche l’apertura al calcio femminile, che ha numeri in continua crescita e che può espandersi ancora di più collaborando con le realtà del nostro territorio.



Giuseppe Magnabosco, Presidente dell'Atletico Pressana C5 e
Luca Monese, Responsabile del Progetto Affiliazioni dell'Hellas Verona.


A.S.D. ATLETICO PRESSANA C5
Via Europa, n. 62
37040 - Pressana (VR)
C.F. – P.Iva 04360170239
Matricola Figc 945088


Torna ai contenuti | Torna al menu