Atletico Pressana C5


Vai ai contenuti

FUTURE CUP 2022

PROGETTI

2 Giugno 2022 - Salsomaggiore Terme

"Federico siamo tutti con te!"
E' così che abbiamo salutato Federico, prima delle fasi finali del FUTSAL FUTURE CUP, tenutesi a Salsomaggiore Terme, nei giorni 1 e 2 Giugno 2022.
Borolo Federico, dell'UNDER 19 Nazionale dell'Atletico Pressana C5, ci ha presi in parola:
ha portato tutti noi con sè: Società, Mister, compagni di squadra, e tutte le categorie dell'Atletico: i piccoli amici, i pulcini, gli esordienti, l'Under 15 e l'under 17, oltre a tutti i tifosi!
Nessuno ha pensato, però, che Federico portasse l'Atletico sul gradino più alto del podio, con la rappresentativa del Nord!
Ma come se non bastasse, ha vinto anche il premio come Most Valuable Player cioè il giocatore di maggior valore in un evento sportivo.
Già! Federico è riuscito non solo a portarci tutti in vetta ma è riuscito a tirar fuori dal cilindro, grazie all'impegno che lo ha sempre contraddistinto, il premio come miglior giocatore del Futsal Future Cup 2022; un premio che racchiude tutto il lavoro che
l'Atletico ha fatto negli anni, considerato che Federico ha mosso i suoi "primi calci" proprio nell'Atletico!
Chi semina raccoglie e la Società del Presidente Magnabosco, stiamone pur sicuri, continuerà a raccogliere presto...ma di questo ne parleremo più avanti! Ora, più che mai, a Federico ci sentiamo di dire: siamo tutti con te!...e grazie di cuore!


QUI il video della FINALE
QUI il video della semifinale

QUI le foto del Futsal Future Cup
QUI l'articolo sulla finale



A.S.D. ATLETICO PRESSANA C5
Via Europa, n. 62
37040 - Pressana (VR)
C.F. – P.Iva 04360170239
Matricola Figc 945088


Torna ai contenuti | Torna al menu